Humangest, agenzia per il lavoro, per importante Contact Center è alla ricerca di:
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI per SETTORE ENERGIA (utilities)
Le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica ai clienti (privati e aziende), nello specifico:
* gestione delle chiamate in entrata;
* supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti;
* attività di back office.
* piccola attività commerciale
Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di Scuola Media Superiore di Secondo Grado
* predisposizione al contatto telefonico
* buona conoscenza e uso del PC
* forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
* preferibile (non necessaria), esperienza pregressa nel ruolo
Completano il profilo conoscenza del mondo energetico/utenze, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
E' previsto un corso di FORMAZIONE da REMOTO dal 4/3 al 20/3 dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 13.30 alle 16.30
Sede di lavoro: BOLOGNA NORD
Inquadramento contrattuale: livello 2 CCNL TELECOMUNICAZIONI
Monte ore previsto: 20H part time
Orario attività su turni: a rotazione, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e sabato dalle 8.00 alle 18.00.
Si offre contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi con successive proroghe.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Primo impiego