Per realtà operante nel settore della cantieristica stradale ricerchiamo un/una OPERATION MANAGER.
La persona, a diretto riporto del CEO, ha il compito principale di coordinare molte delle attività aziendali, traducendo la strategia in operatività e interfacciandosi continuamente con i referenti delle diverse funzioni.
In particolare si occuperà di:
* Gestire e coordinare le attività aziendali in linea con gli obiettivi fissati dal CDA;
* Seguire e implementare i principali processi nelle aree di produzione, logistica, acquisti, qualità, commerciale;
* Mantenere e sviluppare i clienti ed incrementarne la soddisfazione per i servizi ricevuti;
Il profilo ideale è in possesso di formazione adeguata, diploma o laurea in area ingegneristica o tecnica sono da privilegiare.
Ha maturato esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo oppure ha avuto ruoli di responsabile di Business Unit in ambito produttivo o cantieristico.
Ha inoltre ottima conoscenza dei processi aziendali ed è dotato di capacità organizzative, di tenacia, di orientamento ai risultati e di autorevolezza.
Vanta spiccate doti comunicative, relazionali ed è portato/a al lavoro di squadra.
Completano il profilo la conoscenza della lingua TEDESCA oltre a quella della lingua italiana, la residenza/domicilio in zona di lavoro e la disponibilità a prendere servizio da inizio 2026.
Condizioni indicative di inserimento
· Contratto di tipo SUBORDINATO, FULL TIME e A TEMPO INDETERMINATO con relativo periodo di prova
· RAL indicativa €60.000 - €80.000 (commisurata in base all'esperienza) + MBO
Sede di lavoro: Bolzano