Adecco Italia Siamo alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo/a da inserire in azienda cliente ad Arcore. La risorsa supportera le attivita quotidiane di segreteria ed amministrazione, contribuendo alla gestione degli aspetti operativi dell'ufficio. Principali responsabilita: -Gestione della documentazione amministrativa ed archiviazione; -Gestione dei clienti e dei fornitori tramite telefono e via email; -Coordinamento con fornitori e collaboratori esterni; -gestione degli ispettori; Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo o contabile); - Esperienza pregressa nel ruolo (anche breve); - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); - Precisione, affidabilita e capacita organizzative; ORARIO : full-time dal lunedi al sabato dalle 8 alle 17 su turni Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilita di assunzione con l'azienda. Disponibilita oraria: Full Time CCNL: TURISMO Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione