Siamo un azienda commerciale con sede a Terni. Ci occupiamo di distribuzione e assistenza a clienti locali e regionali. Il nostro punto di forza è la cura del rapporto con il cliente. Lavoriamo in un atmosfera stimolante e orientato al servizio. Promuoviamo formazione e crescita interna. Descrizione dell annuncio
Ricerchiamo una persona per la gestione e assistenza clienti. Si offre contratto a tempo indeterminato con orario full-time. È previsto un inserimento graduale con affiancamento. Cerchiamo persone empatiche, pazienti e orientate al problem solving. Attività da svolgere
Gestione delle richieste e delle esigenze dei clienti. Assistenza telefonica, via mail e di persona. Monitoraggio della soddisfazione del cliente. Elaborazione di preventivi e ordini in accordo con il team. Aggiornamento del database clienti e reportistica. Requisiti richiesti
Ottime doti relazionali e capacità di ascolto. Familiarità con gestionali CRM o strumenti simili. Pazienza e orientamento al servizio al cliente. Esperienza pregressa in ruoli di front-office è gradita. Offerta di lavoro
Contratto a tempo indeterminato. Orario : 9 : 00-13 : 00 / 14 : 00-18 : 00. Inserimento con affiancamento iniziale. Stipendio lordo mensile tra 1.300 e 1.500.
#J-18808-Ljbffr