Per nostro cliente, solida realtà operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di un/a: IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINIPrincipali responsabilità:Inserimento manuale a sistema degli ordini di vendita, dei listini e delle promozioni dedicate ai clienti;Verifica dell’esattezza dei dati inseriti e gestione di eventuali anomalie;Pianificazione e coordinamento delle attività di trasporto;Monitoraggio dello stato delle consegne e gestione delle richieste dei clienti;Gestione della documentazione logistica e amministrativa relativa agli ordini;Collaborazione con i team commerciale e produttivo per l’ottimizzazione dei processi;Controllo e gestione dei costi logistici, inclusi trasporto, stoccaggio e movimentazione delle merci.Requisiti:Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini;Esperienza pregressa di 2-3 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore alimentare o nella grande distribuzione organizzata (GDO);Spiccate capacità organizzative e di problem solving;Attitudine al lavoro in team e ottime doti relazionali;Buona conoscenza della lingua inglese.