Overview Ufficio di consulenze aziendali, in fase di ampliamento, ricerca un / una Addetto / a all'archivio amministrativo da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di organizzare, archiviare e catalogare documenti amministrativi, gestire la corrispondenza aziendale, e supportare le attività amministrative quotidiane, garantendo una corretta archiviazione e gestione dei flussi documentali. Mansioni Organizzazione, archiviazione e catalogazione di documenti amministrativi cartacei e digitali; Riordino e smistamento della corrispondenza e delle pratiche aziendali; Gestione e aggiornamento degli archivi e dei database aziendali; Collaborazione con il team amministrativo per supportare le attività quotidiane; Controllo della corretta archiviazione e conservazione della documentazione secondo le normative vigenti. Requisiti Diploma di maturità; Capacità di gestire il lavoro in maniera ordinata, veloce e precisa; Affidabilità, puntualità e senso di responsabilità; Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio; Predisposizione al lavoro di squadra e buone capacità comunicative; Conoscenza base degli strumenti informatici (pacchetto Office, gestione email). Offerta Tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga; Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì; Benefit aziendali quali buoni pasto, formazione continua e altri vantaggi. Sede di lavoro : Arzignano. J-*****-Ljbffr