Overview
Adecco Italia Spa, filiale di Brindisi, ricerca per azienda cliente: Addetto/a alla biglietteria.
La risorsa sarà responsabile della biglietteria occupandosi della gestione della clientela, utilizzo del registratore di cassa e del software gestionale di biglietteria elettronica.
Requisiti
* Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di secondo grado o Laurea
* Conoscenza della lingua inglese
* Buona conoscenza operativa dei principali sistemi informatici, in particolar modo del pacchetto Office e della posta elettronica
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Preferibile aver maturato esperienza lavorativa pregressa, se pur minima, nella stessa mansione o in profili similari che prevedono attività di front office
Completano il profilo predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di problem solving e di assunzione di responsabilità, orientamento al cliente, affidabilità e flessibilità.
Orario di lavoro
Part time 20 h settimanali distribuite dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:30 alle ore 18:30 e nei giorni di spettacolo dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e la sera a partire da un’ora e mezza prima l’inizio della rappresentazione, salvo diverse esigenze comunicate dall’azienda.
Luogo di lavoro
Brindisi.
Offerta
Si offre inserimento immediato con contratto di somministrazione a tempo determinato fino al 15/05/2026.
Lingue conosciute
* Inglese
* Italiano
Competenze
* Ricevimento - Gestione Reception
* Segreteria - Accoglienza
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
* Segreteria - Informazioni al pubblico
Disponibilità oraria
Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva
#J-18808-Ljbffr