Consulenza Energetica srl è impresa specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti di climatizzazione, termoidraulici e a fonti rinnovabili.
Abbiamo un progetto di crescita ambizioso per diventare leader nel mercato degli impianti ad alta efficienza. Vogliamo dare il nostro contributo al raggiungimento degli obiettivi di riduzione delle emissioni.
Crediamo nelle persone e nella loro professionalità. Cerchiamo professionisti che condividano i nostri progetti e ideali e vogliano crescere assieme a noi per il raggiungimento di questi importanti obiettivi.
La posizione aperta è per il ruolo di project manager/capo commessa junior nel settore degli impianti termoidraulici, climatizzazione e fotovoltaico, in grado di gestire lo sviluppo della commessa, dalla fase di preventivazione del lavoro, alla organizzazione del cantiere con predisposizione degli elaborati tecnici esecutivi, emissione ordini di acquisto e controllo delle fasi di avanzamento dei lavori in relazione al budget di commessa e alle scelte progettuali. Sono previsti sopralluoghi in cantiere per coordinare gli installatori e relazionarsi con il committente e la direzione lavori.
Compiti
Sviluppo preventivi
Progettazione impianti termotecnici
Gestione delle commesse
Si richiede
esperienza di almeno cinque anni nella progettazione di impianti termotecnici e direzione lavori e/o gestione cantieri
conoscenza dei principali strumenti informatici quali Microsoft Office, Autocad e software di progettazione termotecnica
preferibile conoscenza di progettazione di impianti di climatizzazione direzionale (VRF)
capacità di lavoro in squadra,
doti organizzative e di analisi.
Titolo di studio ed esperienze richieste
laurea in ingegneria o diploma tecnico, settore energia o termotecnica o elettrotecnica,
esperienza di almeno cinque anni nel settore.