Generazione Vincente Spa - Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro ( Aut.Min.Lav. Prot.**** – SG 26/11/04) - Filiale di Chieti - ricerca, per azienda cliente operante nel settore della produzione di materiali da costruzione sita a Pescara, n.
2 figure da inserire con la mansione di ADDETTO/A AGLI IMPIANTI DI CEMENTO E CALCESTRUZZO.
L' Addetto/a Impianto Cemento e Calcestruzzo, con esperienza minima nel settore delle costruzioni, si occuperà di preparare cemento e calcestruzzo, gestire le operazioni di impianto, dosare e miscelare le materie prime per creare il calcestruzzo di alta qualità.
L'attività si svolgerà presso i cantieri siti in Provincia di Chieti e Pescara.
La posizione richiede un impegno a tempo completo, con orario giornaliero, dal lunedì a venerdì.
-Diploma di perito elettrico (preferibile); -esperienza minima nel settore delle costruzioni; -conoscenza delle procedure di preparazione cemento e calcestruzzo; -capacità di gestione delle operazioni di impianto; -capacità di intervenire sui malfunzionamenti del macchinario (preferibile) Si offre contratto di assunzione in somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a lungo termine.
Orario di lavoro full-time, giornaliero, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: cantieri sulla provincia di Chieti e Pescara Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.****** - D. Lgs. n.********) I candidati ambosessi L. ****** – D.Lgs.
n.
********, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13
REG.
UE ********