Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo cerca per azienda metalmeccanica una figura di Receptionist part time 21h appartenente alle categorie protette (L.
Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.
68/99) .La risorsa sara il primo punto di contatto per clienti, visitatori e collaboratori, contribuendo a garantire un'esperienza accogliente, professionale ed efficiente.
Si occupera di:gestione del centralino e delle chiamate in entrata;gestione flusso dei corrieri espressi e delle consegne, per i pacchi ed i documenti in entrata ed uscitaprenotazioni/gestione delle sale riunionigestione dei viaggi e trasferte di lavoro in Italia e all'estero: dalla ricezione delle e-mail con le richieste, verifica dell'approvazione, rapporti con l'agenzia viaggi. xjrgpwk
smistare la posta e distribuire la cancelleria;archivioSi richiede:appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)esperienza precedente nel ruolobuona conoscenza di Microsoft Officebuona conoscenza della lingua inglese, parlata e scrittaCerchiamo una persona organizzata, precisa e con ottime capacita relazionali, desiderosa di lavorare in un ambiente dinamico e strutturato.
Esperienze lavorative: segretario/segretaria
- 36 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilita oraria: Part Time mattino Osservazioni: ticket + premio di produzione