La risorsa ideale possiede un diploma tecnico e ha maturato un almeno 3 anni di esperienza nella gestione di cantieri o progetti nell’ambito della costruzione o manutenzione di reti di telecomunicazioni. Possiede una conoscenza approfondita delle reti e dei sistemi di telecomunicazioni, nonché degli aspetti relativi alla qualità, sicurezza e gestione economica di un lavoro o di una commessa.
Principali attività e responsabilità
La risorsa, inserita all’interno della struttura TLC Operations, si occuperà di gestire tutte le fasi operative delle squadre assegnate, dalla verifica preliminare dei lavori al collaudo finale, garantendo l’esecuzione e il rispetto di tutte le attività e le fasi correlate. L’Assistente Tecnico dovrà assicurarsi del rispetto del programma lavori, delle tempistiche, degli standard di qualità contrattuali e delle norme tecniche.
In particolare, sarà responsabile dei seguenti processi:
* Verifica della corretta assegnazione di mezzi, strumenti e materiali alle squadre;
* Assegnazione dei DPI e verifica del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica;
* Rilevazione e imputazione delle prestazioni delle risorse assegnate;
* Contabilizzazione delle lavorazioni interne ed esterne (subappaltatori) e relativa rapportazione al cliente.
Completano il profilo: buone capacità organizzative e di problem solving, forte orientamento al cliente e al risultato, buone capacità relazionali e di team working. Ottime conoscenze informatiche (pacchetto Office, Autocad e sistemi di rendicontazione). È richiesta la patente B e la disponibilità a trasferte giornaliere.
Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) e rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.
#J-18808-Ljbffr