In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI
per realtà operante nel settore della GDO
Mansioni
* Gestione degli ordini e dei contratti di acquisto delle categorie assegnate;
* Approvvigionamento dei prodotti, inserimento anagrafiche e codici prodotti;
* Inserimento dati vendita e monitoraggio;
* Elaborazione di reportistica;
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Ottima conoscenza di Excel;
* Conoscenza della lingua inglese livello B2;
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: verrà definito sulla base delle caratteristiche del candidato scelto;
* Luogo di lavoro: Galliate (NO);
* Disponibilità oraria: Full time;
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Acquisti
Percentuale di occupazione: Full-time