Orienta S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Altavilla, ricerca per azienda cliente una: IMPIEGATA/O ADDETTA ALLA GESTIONE DEL RECUPERO CREDITI La risorsa si occuperà di: - Gestione del recupero crediti e solleciti di pagamento - Gestione pratiche legali e supporto nelle attività amministrative correlate - Gestione affari generali e attività di back office - Contatti con clienti, studi legali e uffici amministrativi - Archiviazione documentale e aggiornamento delle anagrafiche Requisiti: - Diploma o laurea in ambito economico/giuridico - Esperienza, anche minima, in amministrazione o recupero crediti - Buona conoscenza degli strumenti informatici - Precisione, organizzazione, capacità di gestire scadenze e contatti con clienti/fornitori - Ottime doti comunicative e relazionali Si offre: - Inserimento determinato possibilità di proroghe/indeterminato - Orario di lavoro: tempo pieno - Sede di lavoro: Altavilla Vicentina Settore: Altro Ruolo: Affari legali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione