Posizione: Addetto Customer Service
La risorsa si occuperà di:
* Gestire le chiamate in entrata, fornendo supporto tempestivo e professionale ai clienti.
* Offrire assistenza sui prodotti farmaceutici, fornire aggiornamenti sullo stato degli ordini e informazioni dettagliate sulle consegne.
* Presentare e promuovere le offerte e le promozioni attive, raccogliere e inserire gli ordini, garantendone la correttezza e monitorando l’intero processo di evasione.
* Garantire un servizio di eccellenza, supportando il cliente in tutte le fasi del processo d’acquisto e gestendo segnalazioni o reclami con soluzioni rapide ed efficaci, in collaborazione con i reparti interni.
Requisiti:
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
* Capacità di lavorare in team
* Buone doti relazionali
Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: 8:30 - 12:30 / 15:30 - 19:30, settimana senza sabato
* Partecipazione alla turnazione del sabato
* Ogni due settimane con conseguente cambio orario, ovvero meno ore dal lunedì al venerdì
Contratto: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione
Tipo di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Domande di preselezione:
* Hai già usato Excel in ambito lavorativo?
Esperienza:
* addetto/a assistenza clienti : 1 anno (preferenziale)
#J-18808-Ljbffr