Assistenza Clienti in un Settore Pubblico
L'obiettivo principale della nostra cooperativa è l'inclusione lavorativa delle persone svantaggiate attraverso percorsi personalizzati di formazione e professionalizzazione. La nostra missione è quella di offrire servizi di qualità ai nostri clienti, aziende o enti pubblici, creando opportunità di lavoro e di accrescimento personale per i soci svantaggiati.
Noi crediamo nel binomio integrazione e uguaglianza per creare un ambiente in cui la disabilità non sia uno svantaggio e l'orientamento lavorativo sia focalizzato alla produzione di qualità.
Siamo alla ricerca di operatori/trici call center da inserire in un team dedicato all'assistenza clienti per servizi pubblici essenziali. L'attività consiste nella gestione delle richieste telefoniche e via email da parte degli utenti, supporto nella stipula, modifica o cessazione dei contratti, gestione di urgenze e segnalazioni tecniche e fornitura di informazioni sui servizi e sulle procedure.
Le attività principali sono:
1. Gestione delle richieste telefoniche e via email
2. Supporto nella stipula, modifica o cessazione dei contratti
3. Gestione di urgenze e segnalazioni tecniche
4. Fornitura di informazioni sui servizi e sulle procedure
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali
* Attitudine al problem solving e gestione dello stress
* Precisione e attenzione al cliente
* Esperienza pregressa in attività di call center o customer care (preferibile)
Offerta:Contratto part-time con orario tra le 25 e le 30 ore settimanali e turni distribuiti dal lunedì al sabato.