Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk it

Ariccia
Dedem S.p.A.
IT
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Azienda

Il Gruppo Dedem S.p.A. è leader nel settore delle Cabine Fototessera, dei Family Entertainment Centers e dell'Amusement, dell'ICT, della Stampa 3D e dei Simulatori di Guida.

Posizione

Si ricerca, per la Sede di Ariccia (Roma), uno Specialista IT Helpdesk che possa contribuire, alla gestione delle infrastrutture tecnologiche aziendali e al supporto di primo e secondo livello sui prodotti software di proprietà.

Responsabilità principali:

* fornire assistenza di primo e secondo livello per risolvere problematiche legate al software di proprietà dell'Azienda, garantendo tempi di risposta rapidi e soluzioni efficaci;
* gestire e configurare le impostazioni di rete di base;
* supportare l'utilizzo e la manutenzione di GSuite Google Workspace;
* amministrare e risolvere problemi relativi ai sistemi operativi Windows, Linux e MAC, garantendo la massima efficienza delle postazioni di lavoro;
* supervisionare e manutenere gli apparati di videosorveglianza, assicurando il corretto funzionamento e la sicurezza delle infrastrutture aziendali;
* interagire efficacemente in lingua inglese, sia scritta che parlata, con partner e fornitori internazionali.

Requisiti minimi:

* esperienza comprovata in ruoli di supporto tecnico IT, preferibilmente nell'help desk di primo e secondo livello;
* conoscenza approfondita dei principi di networking e capacità di gestire configurazioni di rete;
* familiarità con l'ambiente GSuite Google Workspace e capacità di supportare gli utenti nell'utilizzo delle sue applicazioni;
* competenza nella gestione di sistemi operativi Windows, Linux e MAC;
* esperienza nella manutenzione di apparati di videosorveglianza.

Competenze trasversali:

* ottima conoscenza della lingua inglese, livello B2 o superiore;
* attitudine al problem solving;
* buone doti comunicative e relazionali;
* predisposizione a lavorare in team.

Si offre:

* contratto full time;
* RAL di sicuro interesse in base alle skills del candidato selezionato.

Se desideri prepararti al meglio al processo di selezione, Ti invitiamo a conoscere il Nostro Gruppo:

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/03 e n. 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista it
Giulianello
Contratto a tempo indeterminato
Mynameis
IT
Offerta simile
Specialista it
Giulianello
Mynameis
IT
Offerta simile
Technico supporto it
Aprilia
HCLTech
IT
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Informatica a Ariccia
Lavoro Ariccia
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Ariccia > Helpdesk IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva