Descrizione del lavoro:
Ruolo e responsabilità
L'incarico di Specialist in Assistenza al Cliente è progettato per fornire un servizio eccellente ai clienti selezionati nel settore dei prodotti per la cosmetica.
* Fornisci assistenza tempestiva e di alta qualità ai clienti;
* Verifica l'ordine per assicurarti che sia completo, preciso e conforme agli standard richiesti;
* Inserisci ordini nel sistema con attenzione e precisione;
* Conferma l'ordine al cliente ed assicura che tutti i dettagli siano stati compresi;
* Presta attenzione allo stato degli ordini e garantisce il rispetto dei tempi di consegna previsti;
* Gestisce le spedizioni e si assicura di informare tempestivamente i clienti in caso di ritardo;
* Monitora i pagamenti anticipati e gestisce eventuali questioni correlate;
Requisiti del candidato
Il candidato ideale deve avere esperienza precedente nel ruolo di Specialist in Assistenza al Cliente. È richiesta una conoscenza ottima della lingua inglese e francese.
Vantaggi dell'impiego
Questo incarico offre la possibilità di contratto in somministrazione con potenziali proroghe. L'orario di lavoro è full-time con 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. La zona di lavoro è nelle vicinanze di Crema.
Dettagli aggiuntivi
L'esperienza ricercata è quella di esperti e la durata della missione è di 6 mesi. Il candidato sarà autonomo.