Agenzia operante a livello nazionale nel settore dei servizi alle imprese seleziona una risorsa da inserire in organico con il ruolo di Segretario/a Amministrativo/a. La figura fornirà supporto operativo e organizzativo alle attività di front office e back office, contribuendo al regolare svolgimento delle pratiche interne ed esterne.
Responsabilità principali:
Gestione e presa in carico delle pratiche amministrative e documentali
Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti su piattaforma dedicata
Caricamento preventivi e pratiche su portali digitali
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, smistamento comunicazioni e supporto alla clientela
Requisiti richiesti:
Conoscenza operativa del PC e dei principali strumenti informatici
Buone capacità organizzative e gestione delle priorità
Attitudine al lavoro in team e ottime doti comunicative e relazionali
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga
Orario full time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
Inserimento con affiancamento operativo e strumenti digitali dedicati
Sede di lavoro: Arezzo