Siamo alla ricerca un/a Payroll Specialist per importante azienda di consulenza di Torino in materia di lavoro e previdenza e di supporto al management HR.
Il candidato ideale avrà un ruolo chiave nella gestione completa del servizio payroll e si interfaccerà con aziende clienti di medie e grandi dimensioni.
Principali mansioni
* Gestione autonoma del servizio payroll, garantendo la corretta elaborazione mensile dei cedolini e degli adempimenti annuali (es. CU, 770, Autoliquidazioni INAIL);
* supervisione del livello di servizio e fungerai da referente unico per le esigenze quotidiane dell'HR management dei clienti;
* redazione dellareportistica documentale, elaborazioni, analisi dei costi del personale e predisposizione di budget;
* stesura della contrattualistica correlata alla gestione dei rapporti di lavoro.
Requisiti Fondamentali
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata preferibilmente presso Studi Professionali;
* diploma o Laurea in Economia o affini;
* ottima conoscenza dei principali CCNL e della normativa giuslavoristica, contributiva e fiscale;
* esperienza nella gestione di un alto numero di cedolini (almeno 300 mensili);
* competenza nell'utilizzo di software gestionali come Gis Ranocchi, Team System o Zucchetti;
* eccellente padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel.
Completano il profilo
* Proattività e precisione nella gestione del tempo;
* ottime capacitàrelazionali ed empatiche, per lavorare in team e mantenere un rapporto di fiducia con i clienti.
Cosa Offriamo
* Retribuzione da valutare in fase di colloquio (range 30.000 euro - 35.000 euro);
* bonus annuale del 10% della RAL, legato al raggiungimento degli obiettivi;
* buoni pasto elettronici da 8€;
* possibilità di smart working;
* formazione continua (corsi interni, workshop).
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Torino
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.