Siamo alla ricerca di un Quality Assurance Specialist che, riportando al suo responsabile, sia il referente dei Clienti per la gestione delle specifiche/capitolati gestione delle richieste e dei reclami inoltre, assicura che il prodotto finito sia conforme agli obiettivi di qualità specificati e ai requisiti del Cliente ATTIVITA' Gestisce i capitolati tecnici e le specifiche tecniche e i piani di controllo anche attraverso la compilazione dei portali. Gestisce i reclami e le richieste dei Clienti, ne analizza il trend, accertando l’adeguatezza e la consistenza dei piani /attività di controllo. Pianifica e gestisce gli audit/le verifiche ispettive/visite di II parte. REQUISITI Laurea in discipline tecniche (Tecnologie Alimentari, Ingegneria Chimica o equipollenti) Conoscenza della lingua inglese (livello B2 o equipollente) 5 anni in posizione equivalente Conoscenze dei principali sistemi operativi, gestione di database e fogli di calcolo Formazione sui Sistemi di Gestione della Qualità, Qualità, Igiene, Ambiente, Etica con riferimento alle norme della serie ISO 9001:2015, BRC, IFS, FSMA, FSVP, SA8000:2014/SMETA, ISO 14001:2015, Biologico, Kosher, Halal, erogata da istituti di formazione accreditati Formazione sulle tecniche di auditing Partecipazione agli audit di I, II, e III parte