Il nostro cliente è una media azienda nelle vicinanze di Varese che opera in ambito impiantistica, su commessa. Per il suo settore amministrativo cerchiamo
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Il/la candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:
- diploma di Ragioneria, Perito Aziendale, laurea in Economa o simili
- esperienza di circa 10 anni in ambito contabile, amministrativo presso azienda di produzione
- conoscenza completa del ciclo della contabilità (prima nota, registrazioni, calcolo IVA ecc.)
- capacità di redigere il bilancio
- esperienza nel trattare con le banche e nella gestione finanziaria
- esperienza anche in ambito gestione del credito e recupero crediti
- buone basi di controllo di gestione
- capacità di ascolto e di delega
- esperienza nella gestione di risorse
- competenza nell’uso dei sistemi informatici e gestionali.
- dinamicità e capacità organizzative
- residenza nella provincia di Varese
La nuova figura sarà operativa in determinati ambiti del settore amministrativo e coordinerà una risorsa. Riporterà direttamente alla proprietà. Cerchiamo una persona scrupolosa e precisa, appassionata della materia amministrativa e contabile, desiderosa di inserirsi in un contesto lavorativo che permette buone possibilità di crescita.
“In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.