La figura del Project Manager è fondamentale per la gestione efficace delle commesse.
I compiti includono la supervisione dell'operato di due figure e la comunicazione con l'ufficio tecnico ed ufficio acquisti.
Il responsabile dovrà garantire la definizione del time to market e le milestone della commessa.
Per svolgere questo ruolo, si richiede una buona conoscenza dei processi di produzione e un elevato grado di organizzazione.
Tra le attività da affrontare figurano:
* Gestione delle commesse dal momento della firma dell'ordine;
* Definizione del piano di lavoro e delle scadenze;
* Coordinamento con i dipendenti e gli stakeholder;
* Sigilatura dei documenti e della documentazione;
* Eseguimento di azioni correttive per risolvere eventuali problemi o ritardi.
Inoltre, il Project Manager dovrà dimostrare di essere in grado di lavorare sotto pressione e di adattarsi a nuove situazioni.
L'esperienza nella gestione di progetti è requisito necessario per questo ruolo, nonché una buona conoscenza delle metodologie di progettazione e sviluppo.
Saranno valutati anche il livello di inglese e la capacità di lavorare in equipe.
Perciò, se sei interessato a questa posizione e hai esperienza nel campo della gestione di progetti, invia la tua candidatura.