Descrizione del Lavoro
L'Addetto/a Ufficio Tecnico Preventivi fornisce supporto al Project Manager e/o all'Area Manager di riferimento per la definizione e configurazione dell'offerta, analizzando il documento e le specifiche del cliente. Le mansioni principali includono:
* Analisi dei costi e redazione dell'offerta nella sua parte commerciale.
* Collaborazione all'aggiornamento dei listini prezzi delle macchine.
* Fornitura di supporto nella definizione dei costi e dei tempi.
* Cura del contatto coi fornitori.
Risposta diretta a tempo indeterminato con retribuzione ed inquadramento valutati in base all'esperienza e alle competenze.
Competenze Richieste
La risorsa deve essere dotata di:
* Competenze contabili per gestione documentale dell'offerta commerciale.
* Competenze amministrativo-burocratiche per attività di assistenza tecnica alle vendite.
* Buone capacità comunicative e relazionali.
Vantaggi
Si offrono convenzioni aziendali, orario di lavoro full time in giornata, sede di lavoro un'unica sede.
Altre Informazioni
L'orario è composto da lunedì a venerdì e l'inquadramento sarà valutato in base all'esperienza e alle competenze della risorsa.