Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane. Posizione: Life in Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore GDO, 2 risorse da inserire come ADDETTO/A VENDITE PART TIME per il periodo natalizio. La figura si occuperà di: - Allestimento vetrine e riordino merci in negozio; - Gestione pagamenti e utilizzo della cassa; - Supporto e assistenza al cliente; Requisiti: - Esperienza maturata nella mansione; - Spiccata predisposizione al contatto con il pubblico; - Flessibilità oraria; - Disponibilità a lavorare nei giorni festivi; Altre informazioni: Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato Formazione pre assuntiva, sia pratica che teorica, dal 21/11 al 24/11 Orario: Part time 24H, da lunedì alla domenica, su turni Retribuzione: CCnl Commercio, 5° livello Zona di lavoro: Reggio Emilia (RE) Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs.196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.