Addetto/a assistenza al cliente - Italia
Le sedi di lavoro includono: Italia/Fonte Nuova, Italia/Guidonia Montecelio, Italia/Marcellina, Italia/Palombara Sabina, Italia/Tivoli, Italia/Roma.
Azienda operante nel settore della GDO ricerca un/una addetto/a alla gestione della clientela .
La figura professionale si occuperà di gestire, tramite email e numero aziendale interno, ogni richiesta o esigenza dei clienti.
Il percorso prevede una fase iniziale di affiancamento e formazione, durante la quale il candidato apprenderà i vari servizi e attività dell'azienda. Successivamente, si lavorerà in completa autonomia.
Requisiti richiesti:
* Predisposizione al contatto con la clientela, fornitori e interfaccia con l'azienda, sia fisicamente che telefonicamente
* Capacità comunicative e relazionali
* Doti organizzative, di coordinamento e pianificazione per la gestione delle attività aziendali
Offriamo:
* Contratto full-time a tempo indeterminato
* Opportunità di crescita economica e professionale
* Percorso formativo e affiancamento retribuito durante lo svolgimento del lavoro
#J-18808-Ljbffr