RISORSA MAGAZZINO – PREPARAZIONE ORDINI
Helmer srl, azienda attiva nel settore Automotive parti di ricambio, ricerca risorsa da inserire nel magazzino per la preparazione degli ordini dei clienti e la ricezione degli ordini dai fornitori.
In base alle procedure aziendali, Il lavoratore avrà il compito di ricevere, controllare e posizionare negli scaffali gli ordini provenienti da fornitori. Dovrà inoltre occuparsi della preparazione degli ordini pervenuti dai clienti, provvedendo al prelievo dei prodotti ordinati al controllo, nonché all’imballo necessario per la spedizione attraverso corriere.
Ricezione degli ordini provenienti dai fornitori:
- Scarico
- Controllo della merce ricevuta
- Posizionamento negli scaffali
- Attività periodica d’inventario
- Posizionamento negli scaffali
Preparazione degli ordini dei clienti:
- Elaborazione dal sistema gestionale della lista prelievo merce
- Preparazione dell’ordine
- Imballo dell’ordine per la spedizione
- Elaborazione del DDT trasporto
REQUISITI
- titolo di studio: Scuola Secondaria secondo grado (Superiori) (Preferibile)
· esperienza pregressa nel settore distribuzione B2B
- utilizzo del software gestionale
- capacità di imballo merce in collo singolo;
- capacità di preparazione della spedizione su bancale
- buona conoscenza degli strumenti informatici in generale
- propensione al lavoro di squadra
- patente carrello elevatore (Preferibile)
- propensione all’iniziativa ed alla risoluzione di problemi
CONDIZIONI:
· Luogo di lavoro: Frattamaggiore (in presenza)
· Orario di lavoro: Tempo pieno – 40 ore settimanali
dal lunedì al venerdì
09,00 / 13,30 – 14,30 / 18,00
· Contratto di lavoro:
o Iniziale a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato
o Durata contratto: 4 mesi
o Retribuzione: Contratto Ccnl Confcommercio – (livello 4°)
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi
Retribuzione: €900,00 - €1.400,00 al mese
Benefit:
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda