AxL SpA - Business Unit di Reggio Emilia seleziona, per azienda cliente, una figura da inserire con il ruolo di:
IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE
Attività principali
- Gestione degli ordini clienti, dall'inserimento a sistema al monitoraggio delle consegne;
- Supporto alla rete commerciale e ai clienti per informazioni su prodotti, disponibilità e tempistiche;
- Predisposizione di offerte e preventivi;
- Contatto con fornitori e gestione documentazione di trasporto (DDT, bolle, fatture, ecc.);
- Aggiornamento database e archiviazione documentale;
- Utilizzo di Excel e dei principali gestionali aziendali per report e analisi.
Requisiti richiesti
- Diploma o titolo equivalente;
- Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di back office o amministrativi;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Precisione, capacità organizzative e orientamento al cliente;
- Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Cosa offriamo
- Contratto iniziale in somministrazione/possibilità di inserimento diretto;
- Orario di lavoro: full time;
- Atmosfera dinamico, solido e strutturato.
Sede di lavoro: Albinea (RE)
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004