 
        Posizione:br/br/Addetto/a gestione appuntamenti e centralino clienti – settore automotive Chi siamo: M.J. CAR SRL è un service autorizzato BMW, MINI e Hyundai, punto di riferimento per la clientela del territorio grazie a professionalità, competenza e passione per il mondo automotive. Cosa farai: Gestione dei contatti e dei lead in entrata Fissaggio appuntamenti per interventi di officina, consulenze e servizi Gestione del centralino e supporto alla clientela per informazioni e prenotazioni Coordinamento con il team tecnico e il front office per un servizio fluido ed efficiente Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore automotivebr/br/(officine, concessionarie o servizi collegati) Conoscenza generale delle dinamiche legate al mondo dell’assistenza e vendita auto Ottime capacità comunicative, empatia e orientamento al cliente Precisione, affidabilità e dimestichezza con strumenti digitali Cosa offriamo: Contratto iniziale a tempo determinato conbr/br/concreta possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato Ambiente di lavoro strutturato, dinamico e professionale Formazione e crescita continua all’interno di un brand di prestigiobr/br/