Ricerca Assistente di Squadra e Acquisto
Stai cercando un nuovo lavoro?
In Randstad Italia, divisione Construction, stiamo cercando un Assistente di Squadra e Acquisto per una importante realtà multinazionale operante nel settore dell'energia.
Tipologia contrattuale: 12 mesi in somministrazione.
Sede di lavoro: cantiere nei pressi di OSTIGLIA (MN).
Orario di lavoro: 40 ore alla settimana, da lunedì a venerdì.
Descrizione del Lavoro:
Gestisci la corrispondenza, il personale espatriato e le forniture per ufficio. Amministra strutture e fornitura, organizza servizi di traduzione, controlla presenze e esegue contabilità dei costi.
Responsabilità:
* Gestione della corrispondenza;
* supporto con l'impiego di personale espatriato (registrazione, trasporto organizzativo e alloggio);
* amministrazione delle strutture e delle forniture per ufficio (ordini e stoccaggio);
* organizzazione dei servizi di traduzione;
* controllo dei fogli presenze;
* esecuzione della contabilità dei costi e delle attività di controllo dei costi associate per l'ambito del cantiere;
* controllo degli ordini e delle fatture;
* gestione e amministrazione degli acquisti locali;
* negoziazione delle condizioni contrattuali con i fornitori ed emissione degli ordini di acquisto;
* corrispondenza con i fornitori locali (seguito da vicino di ordini, preventivi, forniture, ecc.);
* Controllo dei registri di lavoro.
Competenze richieste:
* Padronanza dei principali strumenti informatici (Office/G Suite);
* esperienza pregressa in ruoli impiegatizi;
* gradita la conoscenza del gestionale SAP;
* conoscenza fluente della lingua inglese;
* precisione, organizzazione e doti di team working;
* automunito.
Avere: mentalità pragmatica, buone capacità di pianificazione, organizzazione e multitasking; proattività e intraprendenza; buone capacità di comunicazione e capacità di lavorare in team.
Se il tuo profilo risulta in linea con questa offerta di lavoro, candidati ora!