Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY. Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.
Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.
Per una realtà imprenditoriale con esperienza pluriennale nel settore delle digital solutions innovative e ad alta affidabilità, siamo alla ricerca di un Cloud Systems & AI Engineer.
Mansioni
- Sviluppare e mantenere servizi backend e microservizi;
- Progettare e gestire infrastrutture cloud;
- Implementare soluzioni containerizzate (Docker);
- Integrare modelli di AI generativa tramite API o modelli locali;
- Gestire database relazionali e NoSQL;
- Implementare API e protocolli di comunicazione tra servizi;
- Collaborare con team cross-funzionali su architetture scalabili.
Requisiti
- Buona conoscenza di C, C++, C# e Python;
- Conoscenza degli ambienti Linux e Windows;
- Familiarità con lo sviluppo e integrazione su piattaforme mobile Android e iOS;
- Conoscenza dei principali database (PostgreSQL, SQLite);
- Conoscenza dei concetti di base sugli Hypervisor, switch virtuali e bridge;
- Conoscenza di base dell'integrazione di LLM tramite API o modelli locali;
- Conoscenza di base del workflow RAG per l'interrogazione di documenti;
- Utilizzo dei sistemi di versionamento (Git), familiarità con ambienti containerizzati e conoscenza dei principali cloud provider.
Cosa Offriamo
- Possibilità di collaborazione a Partita Iva;
- Percorso di crescita professionale in un contesto originale e sfidante.
Sede
Genova
Modalità
Ibrido
Orario
Full-Time
La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare cv, comprensivo del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. I dati trasmessi saranno conservati per un anno e trattati per esclusiva finalità di selezione del personale. xdwybme La società non tratta "dati sensibili" o "giudiziari"; pertanto, i cv che li contengono verranno distrutti. A Faboci srl è possibile rivolgersi per esercitare i diritti previsti dal D.Lgs 196/03. Per l'informativa sulla privacy si veda il sito