Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Elettricista industriale - cantieri lombardia (bergamo)

Bergamo
La Risorsa Umana.It
Elettricista industriale
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

CHI SIAMO AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da otto anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto. POSIZIONE In ottica di potenziamento dei nostri team, siamo alla ricerca di uno Strumentista Industriale da inserire presso una realtà internazionale leader nella progettazione e produzione di scambiatori di calore e apparecchiature in pressione. La risorsa sarà coinvolta nelle attività di calibrazione, taratura e manutenzione della strumentazione a supporto dei sistemi termomeccanici e dei banchi prova. Il ruolo prevede interventi su sensori, trasmettitori, valvole di controllo e sistemi di acquisizione dati, garantendo la corretta misura dei parametri di processo durante produzione e collaudo. Il progetto si svolgerà on-site presso lo stabilimento di Suzzara, in un contesto tecnico altamente specializzato, caratterizzato da impianti complessi e da un forte orientamento alla qualità, con concrete prospettive di crescita competente. COMPETENZE RICHIESTE - Diploma tecnico o background elettrico/elettronico/automazione. - Esperienza, anche breve, nella manutenzione o calibrazione di strumenti industriali (pressione, temperatura, portata, livello). - Conoscenza di base di trasmettitori, valvole di regolazione, segnali 4–20 mA e protocolli industriali. - Capacità di lettura di P&ID, schemi elettrici e loop diagram. - Precisione nella gestione di dati, report tecnici e tracciabilità interventi. - Attitudine al lavoro in team e rispetto rigoroso delle procedure di stabilimento. - Disponibilità al lavoro on-site presso Suzzara. Previsto lavoro da remoto solo in misura residuale, data la natura operativa del ruolo. The world needs you! AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Elettricista industriale
Osnago
Contratto a tempo indeterminato
E-Work
Elettricista industriale
Offerta simile
Elettricista industriale
Bergamo
Iqm Selezione
Elettricista industriale
Offerta simile
Elettricista industriale
Osnago
E-Work
Elettricista industriale
Offerte simili
Azienda La Risorsa Umana.It
Lavoro La Risorsa Umana.It a Bergamo
Lavoro Industria a Bergamo
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Elettricista industriale > Lavoro Elettricista industriale a Bergamo > Elettricista Industriale - Cantieri Lombardia (Bergamo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva