STAFF S.p.A. è alla ricerca di un/a Impiegato/a Paghe e Contributi per una prestigiosa catena alberghiera internazionale, simbolo di ospitalità esclusiva riconosciuto globalmente. La nostra azienda si fonda su valori di diversità e inclusione, che sono alla base della nostra strategia e cultura. Il nostro impegno è rivolto al benessere delle persone, creando un impatto positivo e sostenibile nelle comunità in cui operiamo, mettendo sempre al centro le persone. Responsabilità: Elaborazione mensile dei cedolini paga (circa 150 dipendenti) Gestione delle pratiche amministrative relative a malattia, infortuni e altre attività connesse Calcolo e verifica di bonus, premi e altri compensi Supporto nelle attività di gestione delle risorse umane Offerta Economica: Retribuzione annuale lorda tra 28.000€ e 30.000€, commisurata all'esperienza Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza Orario di lavoro flessibile Ambiente dinamico con opportunità di crescita professionale Requisiti: Diploma o Laurea in discipline amministrative Esperienza di 3-5 anni nella gestione di paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza o aziende strutturate Conoscenza del software Inaz Paghe e buona familiarità con Microsoft Office Precisione, autonomia e attenzione al cliente Ottima gestione delle scadenze e capacità di pianificazione Eccellente comunicazione con i dipendenti e clienti Riservatezza nella gestione dei dati sensibili Attitudine al lavoro in team Automunito/a Sede di lavoro: Roma, zona Magliana Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Diploma o Laurea in discipline amministrative Esperienza di 3-5 anni nella gestione di paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza o aziende strutturate Conoscenza del software Inaz Paghe e buona familiarità con Microsoft Office Precisione, autonomia e attenzione al cliente Ottima gestione delle scadenze e capacità di pianificazione Eccellente comunicazione con i dipendenti e clienti Riservatezza nella gestione dei dati sensibili Attitudine al lavoro in team Automunito/a