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Finance, administration & control – order officer

Rubano
Siav SpA
Pubblicato il 20 settembre
Descrizione

Quando nel seguente testo, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma si intende riferita in modo inclusivo a tutte le persone, senza distinzioni di genere.


Chi siamo

Siamo un’azienda leader in Italia nel settore dell’ECM che opera dal 1989. Abbiamo visto negli anni una costante crescita e contiamo oggi oltre 340 collaboratori in tutta Italia.

Portiamo sul mercato un’ampia offerta di software sviluppati internamente, soluzioni in cloud, consulenza e progetti di digitalizzazione per aziende di medie e grandi dimensioni e per la Pubblica Amministrazione: contiamo ad oggi oltre 4.000 Clienti tra cui Amadori, Camst, Cefla, Clementoni, Cnpadc, Electrolux, Granarolo, Hera, ISTAT, Kerakoll, Menarini, Sacmi, Segafredo e molti altri.

Siamo una Società Benefit e ci impegniamo a operare in modo responsabile verso persone, comunità e ambiente. Possediamo inoltre la certificazione Family Audit che prevede l’implementazione di azioni volte al raggiungimento dell’equilibrio tra vita privata e lavorativa, al rafforzamento della cultura aziendale e al benessere di ciascun collaboratore.


Chi stiamo cercando

Siamo alla ricerca di un/a collaboratore/trice che all’interno dell’Ufficio Ordini e Fatturazione si occupi dell’intero ciclo attivo aziendale, dall’ordine cliente alla fatturazione.

Crediamo nell’uguaglianza di opportunità e accogliamo favorevolmente le candidature di persone appartenenti alle categorie protette, in linea con l’art. 18 della Legge 68/99.


Che cosa prevede il ruolo

* Assistenza all’area Sales nella predisposizione di offerte commerciali e documentazione contrattuale verso i clienti finali;
* Verifica della conformità tra ordine cliente ed offerta commerciale;
* Protocollazione delle offerte commerciali;
* Archiviazione degli ordini;
* Gestione del CRM;
* Caricamento dell’ordine nell’ERP aziendale;
* Fatturazione degli ordini clienti.


Requisiti richiesti

* Diploma di ragioneria e/o di laurea, anche breve, in Economia e Commercio;
* Esperienza di almeno tre anni in ruoli analoghi;
* Comprovata conoscenza del gestionale SAP;
* Buona conoscenza della contabilità generale;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office.


Soft Skills

* Buone capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali;
* Precisione, ordine e riservatezza;
* Buone capacità organizzative e di problem solving;
* Proattività e capacità di suggerire strade alternative per la soluzione di eventuali problematiche, e per lo sviluppo di processi interni più efficienti ed efficaci all’interno dell’organizzazione.


Che cosa offriamo

* Un’azienda che pone la responsabilità sociale d’impresa al centro della propria filosofia aziendale in qualità di Società Benefit;
* Buoni pasto e sale ricreative;
* Possibilità di part-time e di altre forme di conciliazione vita lavoro;
* Politiche attive in ambito diversità, inclusione e parità di genere;
* Piani di formazione e di crescita professionale personalizzati;
* Orario flessibile per bilanciare vita privata e lavorativa;
* Piani di welfare e convenzioni;
* Team building e iniziative interne (Club del libro, webinar formativi, giornata di volontariato aziendale, e molte altre);
* Assunzione con CCNL Commercio, inquadramento e retribuzione commisurati alle reali esperienze e capacità.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).

#J-18808-Ljbffr

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