Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Capannori
Contratto a tempo determinato
Adecco Italia
Pubblicato il 30 luglio
Descrizione

Adecco Italia spa, filiale di Lucca ricerca, per importante e rinomata azienda del settore cartario, un/una Customer Service Specialist da inserire all'interno di un contesto aziendale strutturato.

Requisiti principali:
- Diploma ad indirizzo Tecnico commerciale, Tecnico turistico, Liceo linguistico o titoli affini.
- Conoscenza fluente della lingua inglese e francese, sia scritta che parlata.
- Padronanza dei principali strumenti informatici aziendali (MS Office, Outlook o simili, SAP).
- Esperienza pregressa nello stesso ruolo o in posizioni analoghe è considerata un plus.

Competenze richieste:
- Capacit comunicative, relazionali e negoziali.
- Empatia e ascolto attivo.
- Capacit organizzative, gestionali e di time management.
- Orientamento al risultato, problem solving e rigore metodologico.
- Propensione al lavoro di squadra, dinamismo e proattivit.
- Affidabilit, precisione e senso di responsabilit.

Responsabilit principali:
- Gestione del rapporto con i clienti, fornendo assistenza e soluzioni personalizzate.
- Inserimento e gestione degli ordini di acquisto, incluse attivit di conferma e risoluzione di anomalie.
- Gestione delle comunicazioni inbound (chiamate, e-mail, messaggi) con clienti acquisiti e potenziali, offrendo informazioni dettagliate e supporto tecnico.
- Collaborazione con i dipartimenti di Produzione e Logistica per garantire un servizio rapido ed efficace.
- Promozione dei valori aziendali e individuazione di opportunit per accordi con clienti e fornitori.
- Verifica preventiva della coerenza tra richieste dei clienti e output aziendali, al fine di ridurre reclami o non conformit.
- Contributo al miglioramento continuo di processi e procedure aziendali.

Si offre un contratto iniziale a tempo determinato.

Data inizio prevista: 18/08/2025

Categoria Professionale: Impiegati

Citt : Capannori (Lucca)

Conoscenze linguistiche:
FranceseInglese
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Regulatory affair
Pontedera
Contratto a tempo determinato
Adecco Italia
38.000 € all'anno
Offerta simile
Impiegato/ addetto/a alla logistica
Pontedera
Contratto a tempo determinato
Adecco Italia
Addetto alla logistica
Offerta simile
Addetto alle macchine di estrusione - settore plastico
Pontedera
Contratto a tempo determinato
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Capannori
Lavoro Capannori
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva