Vuoi entrare a far parte di un’ azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente? Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te! Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un’esperienza nell’ Assistenza Clienti, Servizio Post-Vendita – per conto di un’ azienda leader nel settore B2B del Food&Beverage.
QUALE SARA’ IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?
● Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi;
* Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;
* Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat, email;
CHI CERCHIAMO?
* Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
* Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
* Disponibilità al lavoro su turni, 5gg su 7gg (lun-domenica) nella fascia oraria 08:00/22:00;
* Essere madrelingua/C2 in TEDESCO;
* Disponibilità full-time o part time (30h);
* full smart working
COSA OFFRIAMO?
* Ambiente di lavoro internazionale;
* Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;
* PC aziendale;
* Contratto iniziale di 6 mesi, 3° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di
proroga); ● Formazione iniziale retribuita.