DESCRIZIONE AZIENDA hai già maturato esperienza o ti piacerebbe lavorare nel settore delle Telecomunicazioni? Synergie Italia Spa, filiale di Napoli, seleziona un / una ASSISTENTE TECNICO SETTORE TELECOMUNICAZIONI, per nota azienda operante nel settore della realizzazione e manutenzione di infrastrutture tecnologiche nei mercati di riferimento delle telecomunicazioni, dell'energia, e dei trasporti.
Posizione La risorsa si occuperà della gestione della commessa relativa alla realizzazione di infrastrutture di Rete FTTH e a lavori di posa / giunzione cavi in fibra ottica. In particolare, avrà le seguenti responsabilità:
Gestire i rapporti con il Cliente e i Fornitori
Approvvigionare i materiali necessari all'esecuzione delle attività
Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori, il rispetto del budget di commessa e l'andamento dei KPI
Verifica e rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica
Cosa Offriamo Tempo determinato della durata di un anno, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato. CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA: Range retributivo D2 - C1 (RAL 686,34).
Requisiti
Diploma di geometra, perito in telecomunicazioni/elettronico/elettrico
Buona conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Word, Excel in particolare)
Esperienza pregressa nel settore delle telecomunicazioni
Conoscenze tecniche in materia diretti FTTH
Disponibilità ad eventuali trasferte
Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: full time, lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Mariglianella (NA). L’offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207? SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr