Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetta/o back-office e gestione clienti

Rovereto
DB Agenzia Srl
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

Per azienda con sede a Rovereto e Trento, operante nel settore della formazione, selezioniamo una/un ADDETTA/O BACK-OFFICE E GESTIONE CLIENTI. La risorsa, dopo un periodo di affiancamento iniziale, si occuperà delle seguenti attività: Gestire i rapporti con clienti già acquisiti e sviluppare relazioni con nuovi potenziali clienti, nonché identificare nuove opportunità di business, predisporre il controllo di tutta la documentazione necessaria al corretto svolgimento dei percorsi; Elaborazione di offerte e preventivi; Alternare il lavoro di back-office con le trasferte sul territorio per recarsi presso le aziende clienti, attività di supporto ai dipartimenti aziendali nelle loro mansioni. Orario: full-time, dal lunedì al venerdì. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Auto aziendale - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rovereto
Lavoro Provincia di Cremona
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addetta/o Back-office e Gestione Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva