Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - Filiale di Ferrara (FE) ricerca per azienda del settore METALMECCANICO:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
La figura verrà inserita per supportare l'ufficio acquisti dell'azienda e verrà affiancata al Responsabile Acquisti. Inoltre, svolgerà attività di:
* Gestione dei rapporti con fornitori e clienti, nazionali ed esteri, inclusi prezzi e ordini di acquisto.
* Controllo della logistica, delle scorte di magazzino e della documentazione per importazioni e sdoganamenti.
* Amministrazione e tracciamento degli ordini in entrata e uscita.
Requisiti
Si richiede:
* diploma di maturità (preferibilmente in ragioneria);
* esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in ambito metalmeccanico;
* Padronanza del gestionale SAP;
* Padronanza del pacchetto Office;
* atteggiamento collaborativo e proattivo
Altre informazioni
* Tipo di contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale con possibilità di proroga;
* Orario di lavoro: Full Time, dalle 8:00 alle 17:00, lunedì-venerdì
* Luogo di Lavoro: Denore(FE)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
by helplavoro.it