Overview
Centro di formazione nazionale seleziona per la nostra sede di Bari :
Responsibilities
* Supervisor call center / Team Leader per il coordinamento e la gestione degli operatori telefonici. La risorsa sarà inserita all’interno di un IMPORTANTE programma di crescita aziendale e potrà creare / modellare il proprio team di lavoro.
* Assistere gli operatori, coordinandoli e motivandoli, e monitorare l'andamento dell’operatività, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Qualifications
* La risorsa dovrà avere comprovata esperienza nel ruolo, ottima conoscenza dei processi di vendita e gestione delle relazioni con il cliente. Completano il profilo dinamismo, precisione e organizzazione oltre a capacità di problem solving e gestione dello stress.
* Valutiamo SOLO candidati che abbiano una FORTE motivazione al raggiungimento di obiettivi ben definiti e chiari e che svolgano il proprio lavoro con professionalità e competenza.
Offer
Offriamo lavoro full time e inquadramento contrattuale come da CCNL.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr