 
        
        Synergie Italia spa, filiale di Fano, ricerca per notevole azienda cliente sita a Bellocchi 
La risorsa si occuperà di : 
Provvedere agli acquisti di materiali e alla gestione del relativo stock, gestendo i rapporti con i fornitori, i costi e la qualità; 
Ricerca costante sul mercato dei fornitori più convenienti di materiali, semilavorati e imballaggi stipulando anche ordini aperti e ritiri secondo le esigenze di produzione; 
Controllare la disponibilità dei materiali di consumo e predisporre gli ordini di acquisto da sottoporre alla Direzione; 
Fissare con la produzione gli standard dei prodotti da acquistare; 
Gestire gli acquisti aziendali di materiale di consumo e beni d’investimento su richiesta delle varie entità aziendali mediante la ricerca dei potenziali fornitori, la valutazione delle offerte e la relativa gestione degli ordini. 
Il / la candidato / a ideale possiede : 
Un diploma o una laurea con indirizzo Economico-Commerciale 
Esperienza nel ruolo di impiegato / a ufficio acquisti 
Esperienza di caricamento gestione ordini sia fornitori e / o clienti 
Conoscenza della lingua inglese. 
Si offre inserimento iniziale in somministrazione con tempo determinato finalizzato al passaggio a tempo indeterminato in azienda 
CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA - LIVELLO DA VALUTARE IN FASE DI COLLOQUIO 
Orario di lavoro : 
40h tempo pieno dal lunedì al venerdì. 
SEDE DI LAVORO : BELLOCCHI (PU) 
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 
J-18808-Ljbffr