In.HR Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente la figura di una/un:
Posizione
OPERATRICE/TORE CALL CENTER
La risorsa verrà inserita all'interno del team contact center e si occuperà di attività outbound, in particolare della gestione di chiamate verso potenziali clienti, con l'obiettivo di fissare appuntamenti per la divisione commerciale aziendale.
Si valutano anche profili senza esperienza pregressa nella mansione.
Requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua italiana;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Residenza/Domicilio nelle zone limitrofe.
Altre informazioni
Orario di lavoro: part time 4 ore al giorno (20 ore settimanali), fascia mattutina o pomeridiana; Orario distribuito dal lunedì al venerdì;
Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN).
Aut.Min. n° del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection - GDPR).