Specialista Acquisti
La figura dell'impiegato ufficio acquisti si occupa della ricerca e selezione dei fornitori per l'acquisto di beni e servizi. Si dedica all'elaborazione delle richieste d'offerta, al confronto tra le offerte dei fornitori e alla valutazione delle condizioni economiche, tecniche e tempistiche di consegna.
Compiti Principali:
1. Ricerca e selezione fornitori per l'acquisto di beni e servizi;
2. Elaborazione delle richieste d'offerta ai fornitori, in base alle necessità dei reparti, e registrazione nel gestionale;
3. Confronto tra le offerte dei fornitori, valutando le condizioni economiche, tecniche e le tempistiche di consegna;
4. Esecuzione e registrazione degli ordini nel gestionale;
5. Verifica dello scadenziario fornitori ed eventuali solleciti;
6. Gestione dei contratti in essere con i fornitori di servizi;
7. Analisi e valutazione dei fornitori, con identificazione di eventuali non conformità.
Requisiti:
1. Esperienza breve nella mansione;
2. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
3. Gradita conoscenza del gestionale Mago4;
4. Buona conoscenza dell'inglese commerciale;
5. Capacità di lavorare in autonomia, precisione e puntualità.
Candidatura:
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I dati personali verranno gestiti per la sola attività di selezione conformemente a quanto richiesto dalla normativa privacy.