Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A., filiale di Treviglio (BG), ricerca per un importante realtà operante nel settore metalmeccanico conduttori/trici Macchine Utensili da inserire all interno del reparto produttivo.
Posizione
Le risorse selezionate saranno inserite nel reparto produttivo e si occuperanno della conduzione delle macchine utensili, verificandone il corretto funzionamento durante tutte le fasi del processo produttivo.
Il ruolo prevede il controllo della conformità dei pezzi lavorati attraverso l utilizzo di strumenti di misura e piani di controllo, garantendo il rispetto delle tolleranze richieste.
Le attività includono il cambio degli inserti quando necessario, l esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria di primo livello come la verifica e il rabbocco dei livelli di olio, oltre alla cura dell ordine e della pulizia della propria postazione di lavoro. Le risorse dovranno inoltre effettuare correzioni delle quote e azzeramenti macchina al fine di correggere eventuali imprecisioni riscontrate in fase di lavorazione.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale possiede un titolo di studio ad indirizzo tecnico, diploma o qualifica professionale, oppure ha maturato una precedente esperienza nel ruolo di conduttore di macchine utensili.
È richiesta una buona capacità di lettura del disegno meccanico e un utilizzo sicuro degli strumenti di misura quali calibro, micrometro e altimetro. Completano il profilo precisione operativa, attenzione al dettaglio e affidabilità nello svolgimento delle attività assegnate.
Altre informazioni
Altre Informazioni
* Inquadramento: livello e RAL commisurati all esperienza, da D2 a C2
* Orario di lavoro: full time su tre turni
* Contratto iniziale in somministrazione
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it