Humangest Spa, filiale di Foggia, ricerca per importante azienda cliente ADDETTI CALL CENTER INBOUND
Principali Attività:
* Gestire le chiamate in inbound dei clienti
* Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
* Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica, utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti richiesti:
* Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
* Orientamento alla soddisfazione del cliente.
* Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
* Ottime doti comunicative, energia e proattività
* Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente
* Livello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superiore
Cosa Offriamo:
* Formazione Iniziale di due settimane IN SEDE
* Attività su turni; Fascia Oraria 06.00-24, 5 giorni su 7, IN SEDE.
Inizio primo corso di formazione in presenza: 6 MAGGIO
Iniziale contratto dal 20 maggio al 24 giugno, con prospettiva di proroga.
Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, secondo livello.
Per info e candidature: foggia@humangest.it
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato