Per una società nostra cliente, specializzata in consulenza tecnica e progettazione nel settore Health, Safety & Environment (HSE), siamo alla ricerca di un\ Una:
HR GENERALIST
Il/la candidato/a, fornirà supporto per la gestione del personale e contribuirà alle attività di recruiting e on-boarding, avrà le seguenti responsabilità:
Gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, proroghe, cessazioni);
Inserimento presenze e collaborazione attiva con il consulente del lavoro per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga e l’adempimento delle pratiche correlate;
Gestione pratiche di malattia, infortunio, maternità, ecc;
Supporto nella gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, centri per l’impiego);
Monitoraggio scadenza, gestione e organizzazione corsi sicurezza;
Gestione visite Mediche;
Gestione rapporti agenzie di somministrazione;
Organizzazione e gestione dei colloqui;
Gestisce l’archiviodocumentale di area cartaceo ed informatico.
Laurea in ambito economico/giuridico o affini;
Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi;
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
Tempo pieno dal Lunedì al Venerdì, 08:00–13:00 / 14:00–17:00, con flessibilità
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art.