Per azienda storica specializzata nella produzione e vendita di attrezzature e prodotti pirotecnici, con sede nella zona di Castelfranco Veneto (TV), siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a Contabile per una sostituzione maternità. La figura ricercata avrà il compito di garantire la continuità delle attività amministrative, contabili e di segreteria, con particolare attenzione alla gestione dei rapporti con clienti e fornitori. Principali responsabilità: - Gestione delle telefonate con clienti, agenti e corrieri, inclusi eventuali preavvisi di consegna - Registrazione delle fatture passive - Registrazione di incassi e pagamenti per cassa, gestione dei corrispettivi delle vendite al dettaglio - Inserimento ordini clienti, emissione di fatture di vendita e DDT - Utilizzo del digital banking per operazioni correnti: bonifici, emissione ricevute bancarie, pagamento stipendi - Analisi dei partitari clienti e fornitori e attività di riconciliazione contabile - Predisposizione della prima nota mensile da inviare al commercialista - Monitoraggio delle scadenze di pagamento dei clienti - Controllo delle scadenze dei fornitori per predisporre i bonifici o autorizzare i pagamenti bancari - Gestione delle presenze dei dipendenti (ferie, permessi, malattie) e predisposizione del report mensile Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza in ambito amministrativo-contabile - Conoscenza di gestionali amministrativi (preferibile Business - NTS) - Familiarità con gli strumenti di home banking - Precisione, autonomia operativa e ottime capacità organizzative - Buone doti comunicative e relazionali Offerta: - Contratto di sostituzione maternità, della durata massima di un anno - Inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio - Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30 Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese