Supporto Tecnico IT
Gestiamo le richieste di assistenza tecnica e forniamo supporto diretto ai dipartimenti aziendali.
Descrizione del lavoro:
Troviamo un individuo con conoscenze di base di elettronica applicata, gestione di account e password, sistemi di ticketing e sicurezza informatica.
* Eseguire attività di primo livello come reset password, riavvii e verifica connessioni;
* Installare e configurare software e hardware;
* Gestire account utente e documentazione di reparto;
* Risolvere problemi di base e fornire feedback e miglioramenti;
* Consultare guide e articoli di supporto per diagnosi e risoluzione dei problemi.
Requisiti e competenze:
Nozioni di base di elettronica applicata, Active Directory in ambienti Windows, sistemi di ticketing, sicurezza informatica;
Familiarità con Windows Client e Server, dispositivi mobili (iOS e Android), reti (IP, subnet, gateway, DNS, DHCP);
Troubleshooting di connessioni cablate e wireless e gestione di dispositivi di rete domestici e piccoli uffici;
Utilizzo di suite Office e Google Workspace, gestione di client di posta elettronica e nozioni di compliance GDPR, tutela privacy e data integrity.
Valori aggiunti:
La possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e di crescita professionale.
Mansioni principali:
Gestire ticket support, diagnosi e risoluzione problemi di primo livello, reset password, riavvii, verifica connessioni, installazione e configurazione di software e hardware, gestione account utente, documentazione di reparto, manutenzione di base, feedback e miglioramenti, consultazione di guide e articoli di supporto.
L'offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, anche appartenenti alle categorie protette, nel rispetto delle normative vigenti.