La nostra Azienda Cliente, piccola realt aziendale, operante nel settore del commercio metalli non ferrosi ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire la posizione di BACK OFFICE AMMINISTRATIVO con possibilit di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Manerbio (BS)
La risorsa ricercata verr inserita all' interno dell' ufficio in stretta collaborazione con gli altri dipendenti e il titolare. In particolare, la figura del BACK OFFICE AMMINISTRATIVO si occuper di:
-
Registrazioni contabili: ciclo attivo e ciclo passivo, prima nota, gestione e controllo dei flussi bancari, registrazione DDT e documentazione accompagnatoria e tutte le attivit amministrative connesse al settore del commercio metalli.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
-
possedere un diploma di ragioneria o equivalenti
-
ottima dimestichezza informatica; in particolare del programma Excel per la gestione delle giacenze di magazzino;
-
si richiede esperienza in amministrazione;
-
è fondamentale essere una persona dinamica e flessibile;
-
carattere preferenziale la provenienza da contesti aziendali di medio/ piccole dimensioni
L'inquadramento contrattuale prevede:
-
qualifica di impiegato amministrativo;
-
CCNL commercio - La retribuzione sar commisurata all' esperienza del candidato
-
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00-12.00; 13.30-17.30
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.
Se sei interessato ad altre opportunit di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunit compatibili con la tua professionalit.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Data di assunzione: 01/10/2025
Anni di esperienza: 3-5 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca