La risorsa si occuperà della gestione degli adempimenti amministrativi delle procedure di gare, sia nel settore pubblico che in quello privato.
Nel dettaglio la risorsa avrà le seguenti mansioni:
- Individuazione dei bandi di gara e offerte di mercato attraverso i portali dedicati;
- Verifica requisiti e fattibilità;
- Redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare di appalto in conformità ai requisiti e ai termini stabiliti nei Capitolati di Gara;
- Monitoraggio delle scadenze e tempistiche assegnate;
- Presentazione gare (invio telematico);
- Monitoraggio operazioni di aggiudicazione;
- Richieste di accesso agli atti;
- Gestione adempimenti in caso di aggiudicazione, stipula e rinnovi di contratti, fidejussioni provvisorie e definitive;
- Iscrizione e aggiornamento Albi fornitori, accreditamenti presso Enti pubblici e privati
Costituisce requisito preferenziale aver acquisito una conoscenza mínima
- dei sistemi di E-Procurement e dei principali sistemi di acquisto regionali delle Pubbliche Amministrazioni.
- del portale Acquistinretepa della Pubblica Amministrazione (MEPA - Convenzioni - Accordi Quadro - Sistema Dinamico di acquisizione)
- del portale e delle procedure ANAC
- conoscenza del codice appalti
Soft Skill
Precisione, capacità organizzative e di problem solving, disponibilità e attitudine al lavoro di squadra.
Sede di Lavoro: Bari - Orario Full time 8:30-17:30
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- ufficio gare: 3 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona