Torino, Italy Unisciti a Noi e Fai la Differenza! Sei pront* a far parte di un'azienda globale e innovativa? Vuoi un lavoro che non solo ti paghi, ma ti faccia anche crescere professionalmente? Questa è la tua chance! Il Tuo Ruolo: Supereroe dell'Assistenza Clienti! Lavorerai in prima linea, aiutando i nostri fantastici clienti a risolvere problemi e a ottenere il massimo dal tuo supporto. Utilizzerai diversi canali – voce, chat, email – per essere sempre disponibile e proattiv*. Chi Cerchiamo? Sei una persona appassionata di tecnologia e orientata al cliente? Ecco cosa ci serve: Diploma di scuola superiore (requisito minimo). Padronanza di Windows e Office. Disponibilità a lavorare su turni, 5 giorni su 7 (inclusi weekend). Madrelingua /C2 in Sloveno e voglia di comunicare con il mondo! Disponibilità 30 o 40 ore settimanali. Ambiente di Lavoro Stimolante: Lavora in un team internazionale con persone fantastiche! Formazione Continua su LinkedIn Learning : Accedi a corsi online gratuiti 24/7 per migliorare le tue competenze. PC Aziendale: Ti forniremo gli strumenti che ti servono per brillare! Contratto Iniziale al 2° liv. CCNL Telco: Iniziamo insieme e vediamo dove ci porta questa avventura! Formazione Retribuita Possibilità di lavorare da casa, se soddisfi i requisiti minimi di connessione internet e distanza dalla sede. Non vediamo l'ora di conoscerti! Invia la tua candidatura oggi stesso! Chi Siamo Con 440.000 collaboratori in tutto il mondo, stiamo cambiando il gioco del Customer Service e della trasformazione digitale. Siamo l'azienda che è passata da 20 a 440.000 persone dal 2004. Vuoi essere parte di questa incredibile storia? Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili. J-18808-Ljbffr